Rumored Buzz on avvocato penalista

- Avvocato civilista, in particolare esperienza in diritto di famiglia. Avvocato dal 1994 e docente di discipline giuridiche ed economiche istituti superiori di secondo grado.

Lo studio è inoltre specializzato in materia di reati contro la pubblica incolumità, potendo vantare grande esperienza nell’assunzione di incarichi nell’ambito dei principali processi instaurati negli ultimi anni dalle Procure italiane per disastri colposi, disastri ferroviari, crolli di costruzioni e infrastrutture. 39.4 km da Savona + Visualizza Profilo

Un avvocato penalista agisce al fantastic di regolare i rapporti tra i cittadini e la Procura della Repubblica: il suo intervento è possibile sia durante un’indagine già in corso, sia in seguito alla richiesta effettuata da un privato cittadino, tramite denuncia.

reati di pericolo: un reato, advertisement esempio, che abbia danneggiato o esposto a pericolo un bene giuridico che merita tutela;

Francesca Maurel → Avvocato Penalista Diritto penale: Sono vent'anni che opero quasi esclusivamente nell'ambito del diritto penale. Sono partita dalla "gavetta" e ancora oggi molti vecchi clienti tornano per una consulenza o anche solo per un saluto visti i risultati ottenuti.

Ho acquisito particolare competenza in ambito recupero crediti, procedimenti esecutivi, fallimentari e concorsuali in genere. Sono legale di fiducia di importanti istituti di credito e procuratore generale di primaria societÀ italiana for every la gestione di crediti e asset immobiliari, prevalentemente derivanti da crediti non-executing. Savona - two km Leggi profilo

Diritto penale: Nel corso degli anni ho lavorato sempre più in materia di reati contro il patrimonio e dei colletti bianchi, con particolare riferimento ai reati tributari, fallimentari societari e in materia di responsabilità dell'ente derivante da reato (ex d.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Diritto penale: Il Diritto penale è il ramo del diritto more info che più ha stuzzicato il mio interesse da studente.

Riccardo Savi → Avvocato. Esperto in Diritto Penale Diritto penale: L'esperienza ininterrotta in ambito penale, sia giudiziale che stragiudiziale, e un Dottorato di ricerca mi hanno consentito di conoscere ed approfondire molti argomenti del diritto sostanziale e processuale.

È importante dapprima compilare e inviare il modulo informativo con i dati personali; successivamente bisognerà esporre la nostra richiesta indicando gli elementi utili e attendere che un avvocato prenda in carico la richiesta.Detta modalità facilità la ricerca di un avvocato con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente for every lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, appear sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

Diritto penale: L'Avvocato Barontini si occupa esclusivamente di diritto penale nella convinzione che solo una preparazione specialistica, affiancata da un puntuale e rigoroso studio della materia, portata avanti nel corso della professione, del Dottorato di Ricerca e della costante collaborazione con la Cattedra di Diritto processuale penale dell'Università degli Studi di Genova, può offrire all'assistito una effettiva tutela dei suoi interessi.

Diritto penale: Ho patrocinato in diversi procedimenti per reati gravi contro la persona (omicidio, tentato omicidio, lesioni gravissime) e ho assistito anche recentemente numerose vittime di stalking.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *